NewsPrima SquadraPresentata a Bari la Supercoppa 2019. Happy Casa Brindisi tra le protagoniste

16 Maggio 20190

Presentata in mattinata a Bari la Supercoppa 2019 che si svolgerà al PalaFlorio sabato 21 e domenica 22 settembre. Il presidente della Lega Basket Serie A Egidio Bianchi ha aperto così la conferenza: «La Supercoppa sta crescendo anno dopo anno e costituisce l’appuntamento migliore per conoscere i protagonisti della nuova stagione sportiva. Ringrazio gli amministratori locali, Comune di Bari e Regione Puglia, oltre a New Basket Brindisi e Comitato Fip Puglia: la squadra giusta per dare all’evento una forte connotazione territoriale, grazie anche ad una serie di eventi che faranno da cornice alla manifestazione. Ci sono tutti i presupposti per offrire un grande momento di basket ad una regione che se lo merita».

Il presidente della Lega Basket Serie A ha annunciato che a Bari sarà anche presentato il campionato di serie A 2019/2020, probabilmente alla vigilia delle semifinali di Supercoppa.

Tra i protagonisti della Supercoppa, ci sarà anche la Happy Casa Brindisi finalista a Firenze e rappresentata oggi dal presidente Fernando Marino: «Quella dei playground a Bari, è un’idea che cercherò di esportare a Brindisi. Un grazie al Governatore Emiliano per avere iniziato a pensare ad una nuova casa del basket a Brindisi e permetterci così di continuare ad essere sempre più competitivi. Siamo sicuri che il PalaFlorio sarà pieno: vi anticipo già, in caso di nostra qualificazione ad una competizione europea nella prossima stagione, che verremo a disputare una partita proprio a Bari».

Già dalle 14,00 sono disponibili, in tutti i punti vendita Vivaticket e online sul circuito Vivaticket.it, gli abbonamenti per le giornate di sabato 21 e domenica 22 settembre.

Tutte le gare della Supercoppa saranno trasmesse in diretta da Eurosport 2 e Eurosport Player, con il seguente programma:

Semifinale A: sabato 21 settembre ore 18,00.

Semifinale B: sabato 21 settembre ore 20,45.

Finali: domenica 22 settembre a partire dalle ore 18 .

Leave a Reply

LEGABASKET SERIE A