NewsPrima SquadraNasce la partnership tra Happy Casa Brindisi & Fika

10 Agosto 20190

Nata dall’idea di quattro giovani imprenditori, Fika è un’azienda che fornisce ai propri clienti (principalmente i bar) tutti quei prodotti che aiutano a rendere gustoso e piacevole un piccolo momento di relax.

Il suo nome non è affatto casuale! In Svezia infatti con la parola Fika (derivata invertendo la parola Kaffi…ovvero caffè) si indica esattamente un momento di relax e di convivialità.

Il termine è così tanto entrato oramai nel tessuto sociale che dire Fika in Svezia equivale anche a dire “incontriamoci! andiamo a prenderci un caffè”…che poi si sa, come accade anche in Italia, una volta al bar si consumerà di tutto e non per forza quel semplice caffè da cui si è partiti.

Ed è in questo ambito che Fika interviene fornendo vari aromi di Caffè al Ginseng, gustose cioccolate dense e delicati infusi per i periodi più freddi dell’anno in cui c’è bisogno di scaldarsi, e rinfrescanti creme vellutate, sorbetti, granite e Tè freddi per i periodi più caldi nei quali il refrigerio del palato rinfresca anche il corpo.

Una vera pausa “FIKA”! #fikaitalia #ForzaBrindisi

 

Leave a Reply

LEGABASKET SERIE A