Prima SquadraRinnovo di partnership con EURimpianti S.r.l.

14 Agosto 20190

Happy Casa Brindisi comunica di aver rinnovato la partnership con EURimpianti S.r.l., azienda che ha sede nella Zona Industriale di Erchie, Brindisi.

EURimpianti S.r.l. svolge con successo da oltre 15 anni l’attività nel settore delle blocchiere, splittatrici, burattatrici, degli impianti di automazione per manufatti in cemento e degli impianti di dosaggio, nonché nella costruzione di tutti i modelli di stampi richiesti dal cliente per la produzione di manufatti in cemento.
Grazie alla continua innovazione e allo sviluppo tecnologico la EURimpianti è in grado di realizzare impianti e prodotti finiti di altissima qualità.
Progettazione, realizzazione, montaggio, addestramento e supporto sono garantiti dalla EURimpianti, durante la produzione, mediante l’intervento di tecnici competenti.
Molto numerosi sono i servizi svolti e forniti ai clienti con estrema tempestività e professionalità: consulenza e progettazione Impianti Speciali, Tele-assistenza attraverso modem, ricambi e manutenzione per anticipare e ridurre ogni possibile rischio.

Un ringraziamento personale all’azienda e agli amici Fabio e Lorenzo per l’impegno e lo sforzo economico fatto in questi anni – dichiara il direttore commerciale Fanigliulo – avere al nostro fianco un’azienda della provincia così importante che lavora prettamente all’estero è’ per noi grande motivo di orgoglio il rinnovo di questa partnership in una stagione che ci vedrà impegnati anche in Europa e in BCL“.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A