NewsPrima Squadra‘Energy Tecno Spa’ nuovo Top Sponsor

22 Agosto 20190

Happy Casa Brindisi annuncia di aver stretto una nuova partnership con ‘Energy Tecno Spa’,  società di servizi nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Nata a Lecce nel 2010, grazie all’intuito imprenditoriale di Daniel Taurino, è una realtà dinamica e all’avanguardia che da anni offre consulenza su tutto il territorio nazionale, divenendo un riferimento per Aziende e Privati.

L’eterogeneità di soluzioni proposte, l’elevata formazione del proprio organico e l’inarrestabile ricerca di nuove soluzioni fanno sì che l’Azienda sia in continua evoluzione, senza mai trascurare la cura e la qualità per ogni progetto portato a termine.

Assicurare uno stile di vita migliore alle famiglie italiane e alle generazioni future è la mission di ‘Energy Tecno Spa’ attraverso l’investimento nelle energie rinnovabili, la diffusione di tecnologie a basso impatto ambientale e tramite comportamenti ecosostenibili promuovendone l’utilizzo alle Famiglie e alle Piccole e Medie Imprese.

Impianti fotovoltaici standard, nuovi impianti di design esterno, efficientamento e micro impianti fotovoltaici sono i prodotti trattati dall’azienda che collabora con uno dei colossi mondiali dell’energie rinnovabili come la Invent.

La sede è situata a Lecce in Viale Grassi, 140. Per consulenza e maggiori info visitare il sito www.energytecno.com.

Benvenuti in biancoazzurro!

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A