NewsPrima SquadraUnibed sposa il progetto Happy Casa per i prossimi tre anni

28 Agosto 20190

Unibed Materassi – sistemi di riposo – rinnova e rilancia il rapporto di sponsorizzazione con l’Happy Casa Brindisi, legandosi ai colori biancoazzurri per i prossimi tre anni.

 

Un importante segnale di fiducia e fidelizzazione per uno dei storici partner biancoazzurri, sempre più al fianco della realtà cestistica più importante del sud Italia. 

 

Unibed è un’azienda leader nella commercializzazione di sistemi di riposo. Negli ultimi anni il Gruppo Unibed è riuscito a distinguersi in un mercato sempre più competitivo, grazie alla certezza di poter proporre le soluzioni più adatte, i prodotti più funzionali, duraturi e naturali che si possano offrite per soddisfare qualsiasi esigenza di benessere e comfort di ogni singolo individuo.

 

Attraverso una stretta collaborazione tra clinici e fisioterapisti, è stata messa a punto una sinergia di prodotti e materiali che aumentano l’ergonomia e danno una soluzione ottimale a chi vuole vivere meglio; il risultato è una linea di prodotti di alta qualità, belli fuori, ma soprattutto dentro. 

E’ importante scegliere materiali qualitativamente validi e che rispondano a caratteristiche ben definite e regolamentate. Unibed ha fatto della qualità dei processi produttivi, un valore irrinunciabile.

Per questo i suoi prodotti sono certificati da importanti Enti accreditati che attestano la capacità del suo sistema qualità di adeguarsi alle esigenze del cliente e assicurare costanti controlli in ogni fase di lavorazione con lo scopo di controllare costantemente la qualità.

I punti vendita regionali Unibed Materassi sono situati a Brindisi in via Bastioni San Giorgio n. 31-33-35, a Mesagne in via Mannarino, 1, a Lecce in Via Giacomo Leopardi, 120 e a Taranto in Viale Virgilio, 119. Prossime aperture previste a Bari e Matera.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A