NewsPrima SquadraBurger Eat Mesagne rinnova per il terzo anno consecutivo

29 Agosto 20190
Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Burger Eat Mesagne, locale sinonimo di eccellenza e qualità nella provincia brindisina.
Burger Eat sposerà il progetto biancoazzurro per il terzo anno di fila, avendo ormai stretto un solido legame con giocatori, staff, dirigenza e tifosi della Happy Casa Brindisi provenienti da ogni zona del nostro territorio.
Nato da un’idea geniale dei due giovani imprenditori Giovanni e Carmelo, incarna lo stile prettamente USA rivisitato in versione gastronomica italiana.
Baguette gourmet farcite con i migliori salumi, formaggi e ortaggi a km 0, hamburger rigorosamente di fassona piemontese e new entry di quest’anno il panino al polpo e con l’astice, il tutto accompagnato da una ricercata selezione di birre artigianali e vini del territorio .
Il locale sito nella centralissima piazza “IV Novembre di Mesagne” è aperto tutte le sere dalle ore 19.45, giorno di chiusura fissato il lunedì e aspetta con una scontistica dedicata tutti i tifosi e abbonati biancoazzurri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A