NewsPrima SquadraFeel Good Cellino official partner biancoazzurro

6 Settembre 20190
Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con il centro wellness ‘FeelGood’ Cellino.
Partner storico della società biancoazzurra, è da tanti anni ormai fedelissimo alle sorti del basket brindisino e anche per la prossima stagione sportiva sosterrà la Happy Casa Brindisi nel suo ottavo campionato consecutivo in Lega A.
Immerso in un parco di ulivi secolari nelle campagne salentine, Feelgood si estende per una superficie di circa 4.000 mq, di cui 3.000 dedicati ad attività di fitness, piscina, benessere e ristoro. Un centro innovativo e all’avanguardia con un personale altamente specializzato.
Spazi ludici e sportivi interni ed esterni, servizi di altissima qualità nell’ambito sportivo e nel campo della riabilitazione, consulenze mediche ed estetiche fanno di FeelGood uno dei centri wellness più all’avanguardia del circondario salentino.
All’interno della struttura, numerosi giovani possono esprimere il proprio talento negli ambiti del nuoto, del fitness, dell’acquafitness, della bellezza, del benessere, della riabilitazione, vantando inoltre la presenza di un gruppo sportivo agonistico, in costante crescita, che partecipa con successo a svariate gare di livello regionale e nazionale.
Feelgood è sita in Contrada Pagliarella, in corrispondenza della S.P.75 che collega il comune di Cellino San Marco con il comune di San Donaci.
Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A