NewsPrima Squadra‘Ottica In’ nuovo partner ufficiale Happy Casa Brindisi

25 Ottobre 20190

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare l’ingresso di ‘Ottica In’ in qualità di partner e fornitore ufficiale per la stagione sportiva 2019/2020.

L’Ottica In nasce nel 2001 fondata dai fratelli Agostinelli, terza generazione di ottici, che hanno dedicato tutta la vita verso l’arte ausiliare dell’ottica. Sempre al servizio dei clienti con la giusta attenzione al loro benessere visivo con la cortesia e la professionalità che li contraddistingue. Nell’era digitale offrono servizi avanzati con prodotti di alta gamma per la salute e l’adeguata protezione per tutti i difetti visivi, consigliando la scelta tra le griffe a disposizione nello store, e a completamento un vasto assortimento di lenti a contatto per ogni esigenza.

Ottica In è a Brindisi in Corso Roma, 60/62.

Una sinergia importante per proseguire al meglio una stagione iniziata sotto grandi auspici – queste le prime parole del direttore commerciale Andrea Fanigliulo  – Vedere arrivare a stagione in corso delle nuove aziende e partner, certifica come il nostro brand unito a un grande lavoro di squadra, siano molto apprezzati a appetibili“.

Volevo dare una mano concreta a quella che secondo me è il fiore all’occhiello sportivo e non solo di questa città, provincia e regione. – queste le parole del titolare Giuliano Agostinelli – Diciamo che non sono mai stato molto propenso a iniziative pubblicitarie, ma Andrea è riuscito a farmi sentire importante e soprattutto parte integrante di un grande progetto e di una super famiglia come questa biancazzurra…quindi Forza Happy Casa Brindisi”.

Ottica In inoltre sarà partner di attività e iniziative importanti nel corso dell’annata sportiva e dedicherà alla società e a tutti i tifosi, abbonati e possessori della member card delle scontistiche e promozioni dedicate.

Benvenuti in biancoazzurro #ForzaBrindisi

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A