NewsPrima SquadraVitucci: “Tutti responsabili per questa sconfitta, ognuno per la propria parte”

28 Ottobre 20191

Coach Frank Vitucci commenta così la netta sconfitta patita dalla sua Happy Casa Brindisi in trasferta a Varese nella sesta giornata del campionato di Lega A.

Queste le sue dichiarazioni in sala stampa al termine dell’incontro: “Dovevamo approcciale la partita in un altro modo e sfruttare in modo diverso le nostre caratteristiche. Siamo tutti responsabili per questa sconfitta, ognuno per la propria parte. Abbiamo mal interpretato il match dall’inizio e non abbiamo trovato la chiave per girare un’inerzia che si era capita da subito. Sicuramente è stata una brutta prestazione, sia difensivamente che offensivamente.  Dobbiamo resettare subito ed evitare di ripetere in futuro tutti questi errori. C’è poco tempo per leccarci le ferite perché già mercoledì siamo attesi dalla Champions League”.

One comment

  • Rocco

    28 Ottobre 2019 at 20:12

    Siamo abituati bene, giornate storte capitano e capiteranno ancora (speriamo di no) l unica cosa che mi chiedo é quella di un minutaggio troppo basso a campogrande e troppo alto a martin, punti di vista, forza coach forza ragazzi forza BRINDISI

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A