NewsPrima SquadraRinnovata la partnership tecnica con la digital agency pugliese ‘FiveUp’

31 Ottobre 20190

Si rinnova la partnership tecnica tra Happy Casa Brindisi e FiveUp. La Digital Agency pugliese contribuirà, per la stagione 2019/2020, a costruire e a rafforzare la strategia di comunicazione digitale del club biancoazzurro.

“Siamo molto orgogliosi di essere nuovamente tra i partner tecnici dell’Happy Casa Brindisi – dichiara Domenico Donvito, Marketing Manager & Digital Strategist di FiveUp – un rinnovo che ci consente di proseguire il lavoro di rinnovamento della strategia di comunicazione del club. Vogliamo continuare a posizionarci come partner strategico, affidabile e proattivo per condividere la nostra esperienza nello Sport Business e creare valore insieme. L’obiettivo è conoscere più in profondità i tifosi, nonché regalare ai fan uno strumento per avere il mondo Happy Casa a portata di mano. Ci auguriamo – conclude – che la partnership possa diventare un’occasione di crescita per entrambi e speriamo di poter raggiungere insieme il miglior risultato possibile nel corso del prossimo campionato, anche per venire incontro alle attese dei supporter brindisini”.

Dopo il restyling completo dello Store Online (shop.newbasketbrindisi.it) e del sito web www.newbaskebrindisi.it pubblicato in occasione delle finali di Coppa Italia dello scorso anno, la partnership quest’anno si consoliderà con le attività di Email Marketing e di upgrade dell’App mobile ‘New Basket Brindisi’, strumento indispensabile a disposizione dei tifosi in mobilità per seguire e accompagnare la squadra lungo tutta la stagione.

Happy Casa Brindisi & Five Up: una sinergia virtuosa e fruttuosa anche per la stagione sportiva 2019/2020! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A