NewsPrima SquadraEmmeauto Group match sponsor Happy Casa Brindisi-Besiktas

5 Novembre 20190

In occasione del match di FIBA Basketball Champions League, in programma mercoledì 6 novembre al PalaPentassuglia, tra la Happy Casa Brindisi e il Besiktas Sompo Sigorta, il corporate partner ‘Emmeauto Group’ sarà match sponsor del Game 4 BCL.

Un match altisonante contro il team turco, uno dei più blasonati nella storia del basket d’Europa, cui la Happy Casa dovrà fronteggiare nell’ambizioso e suggestivo percorso europeo intrapreso in questa stagione sportiva.

Il Gruppo Emmeauto, concessionaria BMW MINI e BMW Motorrad, nasce più di 20 anni fa dalla passione di Fernando Marino per il marchio della Casa bavarese ed opera sul territorio pugliese nelle sedi di Brindisi, Taranto, Lecce e Maglie.

Nel corso della serata europea , verrà allestito uno stand all’ingresso del palasport dove sarà possibile prenotare, per venerdì pomeriggio a partire dalle ore 16:00, un test drive sulle BMWi e BMW plug-In-Hybrid  presso le concessionarie Emmeauto. Per ogni test drive effettuato, il corporate sponsor metterà un omaggio a disposizione dei tifosi.

Per maggiori info recarsi presso lo stand o consultare i canali social Emmeauto Group e il sito ufficiale www.emmeautogroup.com.

Si ricorda che sono in vendita i biglietti a partire da €7,00 per assistere al match Happy Casa Brindisi-Besiktas Sompo Sigorta. Palla a due alle ore 20.30 di mercoledì 6 novembre al PalaPentassuglia.

TICKETS IN VENDITA:

  • New Basket Store – Corso Garibaldi 29, (orario mercoledì  09:30-13:00; 16:30-18:00)
  • botteghino PalaPentassuglia mercoledì sera a partire dalle ore 19:00.
  • online sul sito www.vivaticket.it
  • punti vendita autorizzati Vivaticket sul territorio

 

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A