NewsPrima Squadra‘Naver Montaggi Srl’ nuovo Top Sponsor

14 Novembre 20190

Happy Casa Brindisi annuncia con soddisfazione di aver stretto una nuova partnership con ‘Naver Montaggi Srl’, leader italiana ed europea nella fabbricazione di strutture metalliche e parti assemblate per la costruzione di grandi imbarcazioni e navi da crociera.

L’azienda, che ha come base logistica per i suoi cantieri Monfalcone, si distingue anche per la realizzazione di prefabbricati in metallo, tettoie, serre, chioschi, grondaie, paratie e box metallici.

La ‘Naver Montaggi Srl’ collabora da anni lungo tutto il territorio nazionale con la ‘Fincantieri S.p.A.’ realizzando i celebri cassoni utilizzati per il recupero della nave da crociera della Costa Concordia incagliatasi nel 2012 al largo dell’isola del Giglio.

Oggi dobbiamo essere ancora più felici e orgogliosi della nostra squadra e società – queste le prime dichiarazioni del Direttore commerciale Andrea Fanigliulo – Vedere un’azienda così prestigiosa, del nord Italia, sposare in maniera importante il progetto biancoazzurro non fa altro che aumentare il nostro valore e appeal. La Happy Casa Brindisi – continua – ha superato ormai di gran lunga i precedenti confini locali e regionali della visibilità assumendo sempre più un’importanza territoriale a carattere nazionale. Con il presidente Marino, i soci, il General Manager e tutto il management – conclude il Direttore commerciale Happy Casa Brindisi – stiamo lavorando da diverso tempo in questa direzione che prevede grandi obiettivi e soprattutto grandi traguardi da raggiungere tutti insieme“.

‘Naver Montaggi Srl’ entra in qualità di Top Sponsor per la stagione sportiva 2019/2020. Benvenuti in biancoazzurro e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A