NewsPrima SquadraBrindisi per la ricerca: Happy Casa testimonial il 22 novembre al Teatro Verdi

17 Novembre 20190

Happy Casa Brindisi sarà testimonial della serata di venerdì 22 novembre al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, spettacolo di racconta fondi per la ricerca sulle malattie neurologiche promosso dall’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-medico di Roma.

La società donerà per l’occasione una t-shirt e dei biglietti omaggio per le partite in casa di Champions League che verranno estratti tra i presenti in serata. Presso il Teatro Verdi, a partire dalle ore 20, si esibirà l’Orchestra Barocca La Confraternita De’ Musici.

L’evento, patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Brindisi, è promosso e organizzato dalle rispettive Associazioni; l’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus, nella persona del Presidente, la dott.ssa Rossella Perricone e della Delegata della Onlus, la dott.ssa Paola Baldassarre membro dell’Associazione Insieme Si Può, rappresentata dalla prof.ssa Raffaella Argentieri, Presidente Innerwheel, la prof.ssaLina Bruno, Presidente Adisco e la dott.ssa Maria Grazia Cassiano, Presidente Ammi.

La prevendita dei biglietti è attiva presso il Botteghino del Teatro Verdi, in Largo Gianni D’Errico, 1, Brindisi.

Il ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi per la ricerca sulle malattie neurologiche.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A