NewsPrima SquadraA scuola da coach Vitucci: il Liceo Sportivo “Fermi-Monticelli” incontra l’allenatore della Happy Casa

26 Novembre 20190

Il 27 novembre, alle ore 10.00, nella sala stampa del palasport Elio PalaPentassuglia, le classi 1 ALS e 2 ALS del Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo, incontreranno il coach della Happy Casa Brindisi Frank Vitucci.

L’incontro sarà occasione di confronto, arricchimento e crescita umana, culturale e sportiva per gli alunni di questo interessante percorso di studi, unico nella provincia di Brindisi, che ha come metodologia trasversale e multidisciplinare lo sport.

Gli alunni, dopo l’incontro, avranno anche modo di assistere ad un allenamento della squadra e di osservare l’applicazione pratica di concetti studiati ed appresi.

Siamo consapevoli ed entusiaste della grande possibilità offerta al Liceo dal sign. Frank Vitucci e dal management della Happy Casa Brindisi – afferma la Dirigente Scolastica prof.ssa Stefania Metrangolo -. Siamo grati per questa significativa opportunità educativa offerta alla comunità scolastica del Liceo scientifico “Fermi-Monticelli” di Brindisi”.

Parteciperanno all’incontro il delegato provinciale dell’Ufficio Scolastico, prof. Massimo Monticelli, il vicepresidente FIP Puglia, Pino Olive, e la prof.ssa di riferimento Angela Tari che da sempre si occupano di realizzare i moduli di basket nel Liceo scientifico ad indirizzo sportivo, che fanno parte integrante della programmazione quinquennale.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A