NewsPrima SquadraHappy Xmas – Cena di Natale 2019 al Theodorvs

13 Dicembre 20191

“Basketball is sharing”: con la citazione di coach Phil Jackson si è aperta la cena di Natale Happy Casa Brindisi presso la club house ufficiale biancoazzurra, ‘Theodorvs’.

In un clima di festa natalizio, giocatori, staff tecnico e dirigenziale, i soci dell’associazione ‘Brindisi Vola a Canestro’ e i rappresentanti di tutti gli sponsor che hanno sposato il progetto biancoazzurro si sono incontrati in una piacevole serata per lo scambio di auguri in vista delle prossime festività.

Alla presenza di oltre 150 persone, il tema principale è stato, senza ombra di dubbio, le mascherine con  le faccine ritagliate di tutti i giocatori biancoazzurri. Una sorpresa che ha divertito e intrattenuto interpretando alla perfezione il ‘team spirit’ che contraddistingue la squadra e l’ambiente Happy Casa.

La cena è stata impreziosita dai prodotti forniti dai nostri partner: acque oligominerali ‘Acqua Orsini’, cantina di vini del ‘Theodorvs’, selezioni di pane, taralli e friselline del ‘Panificio San Pietro’, sorbetto al limone ‘Fika’ e la millefoglie della pasticceria ‘Le Delizie’.

Tutti i presenti sono stati omaggiati con una borraccia personalizzata Happy Casa Brindisi e un pensiero dedicato dal Top Sponsor ‘Baux Cucine’.

A nome di tutta la società un caloroso ringraziamento ai nostri partner, sempre più numerosi e calorosi, che ci seguono in modo prezioso e vitale nel fantastico percorso della Serie A in Puglia e al sud Italia.

Quest’anno il clima natalizio sarà sempre a tinte bianco e azzurre: vi aspettiamo al PalaPentassuglia il 26 e 29 dicembre per due match casalinghi fondamentali.

Sempre insieme, sempre #ForzaBrindisi!

 

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

One comment

  • Cesare

    13 Dicembre 2019 at 11:50

    Grande squadra, grande società e grandi tifosi, avanti così

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A