NewsPrima SquadraCaroli Hotels nuovo fornitore ufficiale: sede del camp estivo Happy Casa Brindisi

16 Gennaio 20200

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare la nuova partnership sottoscritta con ‘Caroli Hotels’, official partner che organizzerà e ospiterà il camp estivo nel mese di giugno 2020.

La storia della Caroli Hotels parte dal lontano 1965, quando Attilio Caroli e Gilda Nuzzolese decidono di intraprendere a Santa Maria di Leuca una nuova scommessa. Con impegno e presenza costante della famiglia Caroli-Caputo, presente da quattro generazioni, la Caroli Hotels oggi affianca alla gestione di oltre mille posti letto la commercializzazione con il marchio Caroli House & Boat di immobili di pregio in Puglia e charter in barca a vela e, con La Dispensa di Caroli. promuove le prelibatezze enogastronomiche salentine, riprendendo la tradizione di famiglia, in un felice connubio fichi-hotellerie.

La Caroli Hotels può contare su due strutture ricettive a Santa Maria di Leuca (Hotel Terminal e Villa La Meridiana) e tre a Gallipoli (Joli Park Hotel, Bellavista Club, Ecoresort Le Sirenè).

Quest’ultima struttura, situata sul litorale Gallipoli-Santa Maria di Leuca, ospiterà il camp estivo della Happy Casa Brindisi per una settimana del mese di giugno. L’iscrizione che avverrà nei prossimi mesi, sarà aperta a un totale di circa trenta ragazzi, che potranno affinare e sviluppare i propri talenti a stretto contatto con istruttori e atleti ‘guests star’ dal mondo della pallacanestro nazionale.

Caroli Hotels è lieta di riservare degli sconti esclusivi a tutti gli abbonati della New Basket Brindisi richiedendo il codice promo  a: newbasketbrindisi@carolihotels.it.

Caroli Hotels & Happy Casa Brindisi: l’inizio di una partnership virtuosa! #ForzaBrindisi

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A