NewsPrima SquadraResin Piping official partner biancoazzurro

24 Gennaio 20200

Happy Casa Brindisi comunica di aver stretto una partnership con la Resin Piping S.r.l, azienda brindisina nata nel 2000 operante nel settore industriale e civile.

Trattasi di un ritorno nel mondo della pallacanestro biancoazzurra, avendo già legato il proprio marchio alla New Basket negli scorsi anni. Grazie ad uno staff diretto e indiretto altamente specializzato, operanti con idonei mezzi ed attrezzature, Resin Pipig garantisce la massima professionalità e qualità delle proprie realizzazioni.

La gamma di produzione prevede qualsiasi tipo di raccordo, sia a standard Europei ed Internazionali che fuori standard con realizzazione di pezzi speciali su misura. La produzione viene eseguita con sistema “hand lay up”, dove resina rinforzata con fibre di vetro viene applicata a strati su stampi movimentati da macchine a rotazione lenta e successivamente rifiniti al tornio.

I prodotti dell’azienda hanno notevoli vantaggi rispetto ai materiali metallici: leggerezza, eccezionale resistenza, vita media di 30 anni di esercizio e facilità di riparazione.

La Resin Piping Srl, con sede legale ed operativa nella zona industriale di Brindisi, fornisce inoltre servizi di supervisione e controllo ai montaggi, training, precommissioning, commissioning, expediting.

Bentornati in biancoazzurro #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A