NewsPrima SquadraVitucci: “Grande sforzo collettivo onorando fino alla fine la BCL. Questo pubblico meritava qualcosa in più”

4 Febbraio 20200

Coach Frank Vitucci ha commentato così l’esito finale dell’ultimo turno di Basketball Champions League, in cui la Happy Casa ha perso allo scadere in casa contro il Zaragoza.

Queste le sue dichiarazioni: “Siamo rammaricati e dispiaciuti per l’esito finale di questa gara e della fase a gironi ma usciamo decisamente a testa alta. Anche oggi abbiamo assistito a una bella partita di pallacanestro europea in una notevole cornice di pubblico. Spiace anche per loro perchè si meritavano qualcosa in più ma questa sera abbiamo dato davvero tutto. Più di qualcuno non se l’aspettava e siamo orgogliosi di questo. Tutti i giocatori hanno fatto un grande sforzo onorando fino all’ultimo possesso questa competizione. Peccato proprio per il possesso finale in cui abbiamo pasticciato. Dobbiamo prendere ciò che di buona ci lascia la partecipazione alla Champions League: esperienza positiva in campo e fuori dal campo per giocatori, team e società.  Guardiamo avanti a testa alta ai nostri prossimi obiettivi”.

Ufficio Stampa Happy Casa

Leave a Reply

LEGABASKET SERIE A