NewsPrima SquadraVitucci: “Niente è scontato, tutto è da guadagnare in campo. La squadra ci teneva, buon contributo corale”

9 Febbraio 20200

Coach Frank Vitucci si è presentato in sala stampa a fine partita per commentare la vittoria della Happy Casa in trasferta a Pesaro nella ventiduesima giornata del campionato di Lega A.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore biancoazzurro: “Per noi era una vittoria obbligata in questo momento di stagione e proprio perciò non semplicissima nell’approccio iniziale. Bisogna sempre guadagnarsi tutto in campo, come abbiamo visto dai primi minuti in cui eravamo un po’ spenti. Abbiamo dovuto premere il piede sull’acceleratore per prendere in mano la partita, conducendola in porto abbastanza bene grazie al buon contributo di tutti. Avevamo diversi giocatori come Banks, Zanelli e Thompson non a posto fisicamente ma siamo riusciti a gestire il minutaggio e non chiedere troppo a Martin, consentendo a Sutton di entrare più dentro ai meccanismi di squadra. I ragazzi ci tenevano a festeggiare nel miglior modo il compleanno del nostro capitano. Ora ci concentriamo sulla Coppa Italia, manifestazione spettacolare e imprevedibile anche se andrebbe rivista la formula. Troppa disparità tra chi gioca il giovedì e il venerdì. Auguro sentitamente a Pesaro di tornare ad alto livello:  piazza, arena e struttura sono stupende e giocare qui è sempre bellissimo“.

 

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A