NewsPrima SquadraEURimpianti S.r.l. diventa Silver Sponsor Happy Casa Brindisi

2 Ottobre 20200

Happy Casa Brindisi comunica di aver rinnovato la partnership con EURimpianti S.r.l., azienda che ha sede nella Zona Industriale di Erchie, Brindisi, nuovo Silver Sponsor per la stagione sportiva 2020/21.

EURimpianti S.r.l. svolge con successo da oltre 25 anni l’attività nel settore delle blocchiere, splittatrici, burattatrici, degli impianti di automazione industriali per manufatti in cemento e degli impianti di dosaggio, nonché nella costruzione di tutti i modelli di stampi richiesti dal cliente per la produzione di manufatti in cemento.

Grazie alla continua innovazione e allo sviluppo tecnologico l’azienda è in grado di realizzare impianti e prodotti finiti di altissima qualità.
Progettazione, realizzazione, montaggio, addestramento e supporto sono garantiti durante la produzione, mediante l’intervento di tecnici competenti e qualificati.

 

Il commento del Direttore Commerciale Andrea Fanigliulo: “Accolgo con grande gioia e particolare entusiasmo il rinnovo dell’accordo con questa importante azienda di Erchie che, nonostante lavori prettamente all’estero e abbia risentito causa Covid di un calo del fatturato, ha deciso di restare al nostro fianco e continuare a investire risorse importanti sul territorio brindisino. L’invito a sensibilizzare tutte le aziende e realtà pugliesi, fatto già dal presidente Marino in conferenza stampa, è stato recepito e sposato in toto da EURimpianti anche per la stagione sportiva 2020-21 ”.

 

EURimpianti S.r.l. conferma e rilancia il proprio supporto al grande progetto cestistico sportivo della Happy Casa Brindisi, al nono anno consecutivo nella massima serie di pallacanestro italiana.

 

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A