NewsPrima SquadraBurger Eat Mesagne sponsor Happy Casa Brindisi

9 Ottobre 20200
Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Burger Eat Mesagne, locale sinonimo di eccellenza e qualità nella provincia brindisina.
Burger Eat sposa il progetto biancoazzurro per il quarto anno di fila, rinsaldando un legame solido e genuino con giocatori, staff, dirigenza e tifosi della Happy Casa Brindisi provenienti da ogni zona del nostro territorio.
Il locale sito nella centralissima piazza “IV Novembre di Mesagne”,  incarna lo stile prettamente USA rivisitato in versione gastronomica italiana. Una location di vero gusto accogliendo favori di adulti e bambini: baguette gourmet, hamburger di fassona piemontese, panino al polpo e con l’astice accompagnati da una ricercata selezione di birre artigianali e vini del territorio.
Il titolare, Giovanni Deleo, è reduce dal primo posto nella tappa Sud Italia ‘Burger Battle Italia 2020’ grazie alla sua ultima creazione: il Tartufo Burger che ha presentato ai giudici anche alla finale nazionale di Rimini.
Una gustosissima creazione da provare tutte le sere dalle ore 19.45, giorno di chiusura fissato il lunedì, previa prenotazione telefonica.
Due eccellenze Burger Eat & Happy Casa Brindisi ancora insieme! #ForzaBrindisi

Notice: compact(): Undefined variable: limits in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

Notice: compact(): Undefined variable: groupby in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A