NewsPrima SquadraGabetti-Grimaldi conferma la sponsorizzazione per la stagione in corso

15 Ottobre 20200
Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo di partnership con l’agenzia immobiliare Santa Teresa di Marco e Stefano Greco, sede territoriale del Gabetti Franchising di Brindisi Centro, sponsor ufficiale anche per la stagione sportiva 2020/2021.
Il gruppo Gabetti, con sede a Brindisi in via Alfredo Cappellini 14, ha spostato il progetto Happy Casa per la terza stagione consecutiva, mostrando grande entusiasmo e professionalità investendo risorse importanti nell’unica realtà cestistica del Sud Italia.
Marchio di prestigio, rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dei propri professionisti, che lavorano seguendo i semplici principi della collaborazione: elemento prezioso per la trasmissione del sapere aziendale e di tutti gli strumenti necessari alla corretta formazione professionale di nuovi affiliati, propone diverse e vantaggiose soluzioni per acquisizioni immobili, affitti, locazioni e tanti altri servizi.
Tramite una visione trasparente, strettamente legata alla dinamicità del mercato immobiliare, e una policy che tutela la crescita professionale dei propri consulenti, Gabetti è il partner ideale per il raggiungimento degli obiettivi professionali.
Gabetti-Grimaldi al fianco della Happy Casa Brindisi! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A