NewsPrima SquadraFarmacia Rizzo sponsor Happy Casa Brindisi

30 Ottobre 20200
Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare la sottoscrizione della partnership con la Farmacia Rizzo del Dr. Leonzio Rizzo.
Sita a Brindisi, in Via Mecenate n.19, avrà un ruolo di primo piano nel benessere, cura e salute dei nostri atleti.

Farmacia Rizzo offre un ambiente ampio e luminoso per l’esposizione di un vasto assortimento di prodotti cosmetici, dietetici, per la cura della persona e per la prima infanzia. Alimenti biologici per neonati, alimenti dietetici, alimenti per celiaci, alimenti per diabetici, articoli per la puericultura, bilance, calzature sanitarie, cosmetici, dermocosmetici, manometri, prodotti omeopatici e altro ancora

Il personale è sempre a disposizione per venire incontro alle necessità e richieste dei clienti con un consiglio professionale ed autorevole. L’attenzione dedicata al cliente è l’obiettivo primario.
Farmacia, informazione ed educazione sanitaria, noleggio attrezzature sanitarie, noleggio ausili ortopedici, noleggio dispositivi elettromedicali, omeopatia, profumeria le attività principali svolte all’interno.
Presso la Farmacia , inoltre, è possibile richiedere il test per la prevenzione dell’osteoporosi, elettrocardiogramma, Holter cardiaco, test di intolleranza alimentare e diversi test di auto diagnosi.
Farmacia Rizzo & Happy Casa Brindisi: una stagione da vivere insieme! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A