NewsPrima SquadraIl GM Tullio Marino ospite lunedì sera a Canale 85 dalle ore 21.00

16 Novembre 20201

Orario tradizionale confermato per l’odierna puntata (16 novembre 2020) della trasmissione ZONA 85, curata e condotta da Antonio Celeste con la collaborazione di Francesco Guadalupi e il coordinamento di Carlo Amatori.

Alle ore 21.00 negli studi di Canale 85 ci saranno Tullio Marino, general manager dell’Happy Casa Brindisi, e Dino Carella, in rappresentanza della Curva Sud.

Si parlerà della settima vittoria consecutiva della NBB, della Champions League, della situazione sanitaria e della società del presidente Nando Marino, che proprio oggi ha pubblicato attraverso i social una significativa lettera-appello.

Immagini, commenti analisi tecniche e collegamenti Skype per sottolineare il bellissimo momento che il basket biancoazzurro sta vivendo. I telespettatori potranno inviare messaggi utilizzando il numero 375.6249623.

One comment

  • Rocco

    16 Novembre 2020 at 20:21

    Una favola, grazie per le emozioni che i ragazzi in campo ci e mi fanno provare. Una seria e competente programmazione paga sempre. Ma non c è competenza senza conoscenza dei e nei dettagli del lavoro che si svolge. Non lo so se in base alle restrizioni imposte non é possibile installare il mitico striscione della curva “BRINDISI “.Un abbraccio Rocco Arpino

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A