NewsPrima SquadraDeal Group Srl official partner Happy Casa Brindisi

2 Dicembre 20200

Happy Casa Brindisi comunica con soddisfazione di aver stretto una partnership con Deal Group Srl, carrozzeria situata a Brindisi in via Angelo Titi n°6.

Deal Group Srl nasce da un’idea di Cosimo Allegrini negli anni ’90, il quale dopo essere cresciuto nella carrozzeria del padre e del socio Salvatore decise di ampliare il progetto nella Zona Industriale di Brindisi specializzandosi con alta tecnologia automatizzata a supporto dell’intero sistema.

La carrozzeria si avvale dei servizi e delle tecnologie Carglass per riparare  auto, con personale esperto di circa 15 collaboratori, pronto a risolvere qualsiasi tipologia di danno alla Carrozzeria della vettura. Ogni intervento è effettuato secondo i più alti standard qualitativi e ripristina la sicurezza del veicolo seguendo le indicazioni delle case costruttrici nonché le norme vigenti.

Cosimo Allegrini, titolare dell’azienda: “Ho accolto con grande entusiasmo ed emozione l’invito del direttore commerciale Andrea Fanigliulo di sposare questo nuovo progetto. Da imprenditore brindisino, in un momento così particolare dell’economia locale e generale, mi sono sentito in dovere di dare una piccola mano alla nostra realtà sportiva più bella e a questa società in particolare nella persona del presidente Marino che ha fatto tanti sacrifici per questa squadra ormai fiore all’occhiello di un’intera regione. Non vedo l’ora di assistere a una partita dal vivo perchè vorrà dire che l’emergenza COVID sarà terminata e che io dopo dieci anni rimetterò piede nel caro amato PalaPentassuglia“.

Benvenuti e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A