NewsPrima SquadraNuova O.R. Sud Silver Sponsor Happy Casa Brindisi

18 Dicembre 20200

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare l’ingresso della Nuova O.R. Sud in qualità di Silver Sponsor per la stagione sportiva in corso.

La Nuova O.R. Sud, con sede a Bari in Via Don Luigi Guanella 15B, è l’agenzia di rappresentanza leader in Puglia nella vendita di materiale elettrico per applicazioni civili e industriali e rappresenta le migliori aziende presenti sul mercato nazionale e internazionale.

Ci è sembrato doveroso sposare la causa della NBB che, malgrado le difficoltà del periodo in cui viviamo, riesce a dare ai suoi sostenitori e tifosi gioie e soddisfazioni mai raggiunte in passato – dichiara il responsabile marketing Manuel Laperchia -. Approcciarci e sostenere il sodalizio brindisino, massima espressione dello sport pugliese e tra le migliori realtà del centro-sud Italia, è motivo di grande orgoglio per la nostra società“.

Con l’arrivo della Nuova O.R. Sud, un’altra grande realtà proveniente dal barese – commenta il direttore commerciale Andrea Fanigliulo – che arricchisce il “roster” dei nostri sponsor. A tutti loro il mio personalissimo ringraziamento, parte fondamentale della nostra società per raggiungere i successi dentro e fuori dal campo”.

Benvenuti nella nostra famiglia #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A