NewsPrima Squadra‘LF Vigilanza’ Silver Sponsor Happy Casa Brindisi

29 Dicembre 20200

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare l’ingresso di un nuovo partner nella famiglia biancoazzurra: LF Vigilanza, azienda di servizi di vigilanza con sede a San Donaci (BR) in via Trieste, 60 e sede rappresentativa su Brindisi in Via Indipendenza 11, in qualità di Silver Sponsor per la stagione sportiva in corso.

La missione di LF Vigilanza è fornire al cliente un servizio di sicurezza efficace e garantito. L’efficienza dei servizi e la presenza capillare sul territorio, a difesa dei beni dei clienti, ne fanno  un marchio di sicurezza e affidabilità.

LF Vigilanza si avvale di aziende leader di sistemi di sicurezza intelligenti. Ajax è il sistema di sicurezza più premiato in Europa, pratico e affidabile 100% wireless, non necessita di opere murarie e si installa in pochi minuti.

Telesorveglianza, vigilanza fissa, videosorveglianza, portierato e reception: richiedi un collegamento diretto con l’impianto d’allarme, controllo delle immagini h24 dalla centrale operativa o il piantonamento fisso con guardie giurate armate. Tra i servizi offerti anche la vigilanza degli incendi in tutti gli edifici.

Benvenuti in biancoazzurro: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A