NewsPrima SquadraAMV CASE nuovo Sponsor Happy Casa Brindisi

30 Dicembre 20200

Happy Casa Brindisi è lieta di accogliere nella famiglia biancoazzurra AMV CASE Srl,  solida società specializzata nella compravendita di immobili di “alto livello” basata su principi etici, comportamentali e strutturali.

La società offre appartamenti di ultimissima generazione nelle province di Brindisi e Lecce vantando l’affiliazione con ‘Case Italia’, realtà leader su tutto il territorio nazionale.
AMV Case offre gratuitamente servizi di vitale importanza quali consulenze su pignoramenti, possibilità di rinuncia agli atti e sopralluoghi su tutto il territorio pugliese. Con la massima trasparenza, professionalità e discrezione al servizio del cliente per la migliore soluzione da ricercare nel panorama legislativo e immobiliare.
Queste le parole del dott. Angelo Filomeno: “Come amministratore della nostra società, insieme al mio socio Francesco Nigro, siamo orgogliosi di entrare a far parte di questo progetto virtuoso e vincente come la New Basket Brindisi, la nostra Stella del Sud. A tutti noi un augurio di una lunga e duratura collaborazione a raggiungere grandi traguardi insieme. Forza Brindisi“.
Benvenuti nella nostra famiglia per la stagione sportiva in corso. Grazie e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A