NewsPrima SquadraVitucci: “Vittoria fondamentale, ritrovati protagonisti importanti. Con umiltà e preparazione dobbiamo farci trovare pronti”

3 Gennaio 20210

Ritorno alla vittoria per la Happy Casa Brindisi nel penultimo turno di campionato di LBA contro l’Aquila Basket Trento.

Il commento del coach biancoazzurro Frank Vitucci: “Una vittoria estremamente importante in una partita molto difficile e complicata. Abbiamo ritrovato protagonisti come Gaspardo e Visconti, oltre ai soliti noti, nei momenti chiave dell’incontro mostrando la nostra fame di vittoria. I soli 29 punti concessi nella ripresa, a fronte dei 44 nella prima parte, sono stati di vitale importanza per rimanere a contatto. Oggi era fondamentale tornare alla vittoria, dopo un periodo in cui la stanchezza fisica e mentale si è fatta sentire. Le squadre ora giocano contro di noi con intensità e attenzione e dovremo essere capaci di assorbire questa nuova identità con orgoglio, umiltà e preparazione. Ringrazio lo staff sanitario e in particolare il dott. Palaia preziosissimo con i suoi consigli di altissimo livello dettati dalla grande esperienza e professionalità. Ci ha permesso di sistemare una situazione complicata in settimana come quella di Thompson, brillantemente risolta grazie alla sua saggezza“.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A