NewsPrima SquadraCentro dentistico San Lorenzo si conferma sponsor NBB

8 Gennaio 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di confermare il rinnovo di partnership con il ‘Centro Dentistico San Lorenzo Srl’, punto di riferimento nel settore dell’implantologia ed estetica dentale nel nostro territorio.

Nato nel 1998 a Brindisi dalla passione e professionalità del Dottor Roberto Placella, oggi il “Centro Dentistico San Lorenzo Srl” è un mix di competenze ed esperienze, disponendo della strumentazione avanzata per prevenire e curare tutte le patologie dentali, con particolare attenzione alle nuove tecnologie in materia di implantologia ed interventi di odontoiatria estetica.

La struttura del Centro, sita a Brindisi in via Castromediano 31/D, è stata appositamente studiata e realizzata per offrire il massimo del comfort e della funzionalità. Le sale operative sono cinque tra cui due sale dedicate all’igiene orale, lo sbiancamento e la prova protesi dentarie; alla sterilizzazione è dedicata un’apposita sala. Il Centro è studiato per essere fruibile da parte dei pazienti, con una particolare attenzione per le esigenze dei disabili.

Tra i servizi offerti: igiene dentale, estetica del sorriso, implantologia, conservativa, ortodonzia, protesi dentarie, chirurgia e prevenzione tumori orali.

Per maggiori info visitare il sito www.centrodentisticosanlorenzo.it.

Bentornati in biancoazzurro e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A