NewsPrima SquadraVitucci: “Orgoglioso dei miei ragazzi, in sei in doppia cifra e autori di una prestazione importante”

13 Gennaio 20212

Happy Casa Brindisi ottiene il pass per il turno dei playoffs di Basketball Champions League e lo fa ottenendo una preziosa vittoria in trasferta in casa del Darussafaka Tekfen.

Queste le dichiarazioni post partita di coach Frank Vitucci: “Partita molto molto importante in un campo difficile e contro una buona squadra come il Darussafaka. Volevamo vincere per passare il turno e sono felice e orgoglioso della prestazione offerta dai miei ragazzi. Il match è stato duro e combattuto, abbiamo sofferto e resistito a due momenti in cui i nostri avversari hanno imposto un break importante. Con la difesa nei momenti cruciali, la condivisione della palla e le scelte giuste siamo andati a referto in doppia cifra con sei uomini. Bene così e pensiamo alla prossima“.

2 comments

  • Danilo ANCORA

    14 Gennaio 2021 at 13:40

    Grazie Coach per il tuo impegno e per aver creato un gruppo così omogeneo e forte. Tutti noi Brindisini siamo increduli d quanto raggiunto frutto di scelte giuste ma tanto lavoro e sacrificio. Speriamo di festeggiare altre grandi prestazioni che tutti voi e noi tifosi meritiamo. Danilo A. (membership n. 18)

    Reply

  • Carlo

    14 Gennaio 2021 at 15:16

    Con il gioco di squadra si vince tutti uniti questo prova che non siamo solo d angelo…..

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A