NewsPrima SquadraVitucci: “Match deciso da piccoli episodi. Fallo in attacco chiamato a Perkins decisivo nel finale”

4 Febbraio 20217

Happy Casa Brindisi va molto vicina al colpo esterno nel recupero della quindicesima giornata di LBA ma deve cedere il passo all’Openjobmetis Varese nel finale di gara con il punteggio di 76-74.

Queste le dichiarazioni di coach Frank Vitucci: “Un gran peccato la sconfitta finale dopo una buona partita condotta per almeno tre quarti di gara e sfumata nell’ultimo parziale in cui abbiamo perso un po’ il filo del discorso dal punto di vista offensivo. Varese è stata brava a capitalizzare i nostri errori, mettendo in campo più energia nei momenti cruciali dell’incontro. Nel finale di gara la differenza l’hanno fatta i piccoli episodi. Il fallo in attacco chiamato a Perkins è stato molto decisivo per le sorti della gara sul -2 e palla a nostro favore. Ora dobbiamo recuperare e farci trovare pronti per un match duro come quello che ci attende domenica in casa di Treviso“.

7 comments

  • SALVATORE

    4 Febbraio 2021 at 21:48

    ma…pare che non ci fosse alcun fallo. o si?

    Reply

    • Roberto

      4 Febbraio 2021 at 22:50

      Fallo in attacco inesistente, manca un antisportivo su comodo nostro contropiede e Varese in Bonus a 6 Min dalla fine del 4 periodo … Non aggiungo ulteriori commenti.

      Reply

  • Roberto

    4 Febbraio 2021 at 22:51

    Fallo in attacco inesistente, manca un antisportivo su comodo nostro contropiede e Varese in Bonus a 6 Min dalla fine del 4 periodo … Non aggiungo ulteriori commenti.

    Reply

  • Antonio F

    4 Febbraio 2021 at 23:20

    Io ho visto più volte l’episodio del fallo fischiato a Perkins e non sono riuscito a vedere altro che De Vico che mette le mani addosso alla schiena di Perkins… comincio ad essere stufo della incapacità di questa classe arbitrale.

    Reply

    • Armando Massa

      5 Febbraio 2021 at 11:36

      piu’ che incapacita’ arbitrale direi favoreggiamento sempre verso le squadre del nord….comunque,niente di preoccupante,la squadra c’è,e che squadra!
      Forza ragazzi!un saluto a tutti i tifosi da Dino(Roma)

      Reply

  • CARLO TOMATIS

    5 Febbraio 2021 at 19:53

    Il fallo non c’era, e lo hanno visto tutti. Speriamo almeno di recuperare Derek e D’Angelo il prima possibile, Qualcuno ha notizie?
    Forza ragazzi! Siamo orgogliosi di voi!

    Reply

  • Giuseppe

    7 Febbraio 2021 at 14:38

    È un anno di grandi impegni e mai a questi livelli prima d’ora. Al di là di qualche svista nelle decisioni sui falli, è naturale un calo di concentrazione dopo 4 mesi a ritmi vertiginosi. Comunque vada.. e andrà bene..stagione da incorniciare. Bravissimi tutti.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A