NewsPrima SquadraMeter s.r.l. fornitore ufficiale Happy Casa Brindisi

5 Marzo 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare l’ingresso in società di METER s.r.l. in qualità di fornitore ufficiale per la stagione sportiva in corso.

L’azienda nata nel 2009 dalla fusione delle tre parole Medicina Tecnologia e Ricerca, sarà fornitrice dei tamponi antigienici rapidi da Covid-19 necessari per applicare il protocollo sanitario per le attività del settore giovanile  Happy Casa Brindisi Junior e prima squadra.

Nel 2012 la Meter è stata accolta all’interno di un prestigioso contesto di ricerca scientifica e tecnologica quale la Cittadella della Ricerca di Brindisi, grazie al Diabtel.net, un innovativo sistema di tele-monitoraggio dei parametri vitali completamente gratuito ed in grado di accorciare tempi e distanze tra pazienti e medici. Il core business aziendale è da sempre incentrato sulla ricerca e distribuzione di sistemi e soluzioni per il monitoraggio e la cura di patologie croniche come quella del diabete.

L’accurata scelta di partners leader nel settore ha portato la Meter a diventare (dal 2011 ad oggi) distributore nazionale esclusivista per la ForaCare, grossa multinazionale Svizzera che commercializza in tutto il mondo prodotti e soluzioni per il monitoraggio multiparametrico come ad esempio: glicemia, chetoni, colesterolo totale,  pressione arteriosa e molto altro.

Ulteriore punto di orgoglio ed eccellenza è rappresentato dalla nuovissima linea di Integratori alimentari e naturali, a marchio METER, arricchiti dalla esclusiva presenza di LICOPENE Biologico brevettato, un potentissimo antiossidante ad altissimo livello di biodisponibilità, che aiuta a contrastare lo stress ossidativo.

Le parole del Direttore Commerciale Giorgio Frigione: “Un piacere per noi contribuire alle attività della squadra fiore all’ occhiello della nostra città, e della quale siamo da sempre appassionati tifosi. Forza Brindisi

Benvenuti nella nostra famiglia biancoazzurra.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A