NewsPrima SquadraVitucci: “Match molto fisico e duro. Mantenuta la lucidità necessaria nel finale, vittoria meritata”

28 Marzo 20213

La Happy Casa Brindisi conquista aritmeticamente i playoffs scudetto a sei giornate dalla fine della regular season LBA 20/21, violando anche il parquet del PalaLeonessa per 68-74.

Queste le dichiarazioni di coach Frank Vitucci: “Una bella vittoria in una partita che abbiamo sempre guidato pur soffrendo nel secondo tempo a causa della loro reazione. E’ stata una partita molto fisica, dura, con tanti contatti ma abbiamo mantenuto la lucidità necessaria nei momenti cruciali del match vincendo con merito. Siamo a sei vittorie su sette partite nel girone di ritorno, otto vittorie in trasferta in campionato, numeri importanti di grande crescita e conferma della nostra stagione tra campionato e coppa. Guardiamo avanti, non c’è tempo per fermarsi“.

3 comments

  • Angelo

    28 Marzo 2021 at 15:58

    Siete grandi coach. Cu sarà ancora da divertirsi e grazie per tutto. Forza Brindisi

    Reply

  • CARLO TOMATIS

    28 Marzo 2021 at 18:17

    Vittoria meritata e sofferta, complimenti a tutti per il grande impegno profuso e la alta qualità del gioco espresso, ma, se posso, mi raccomando, esercitatevi un po’ di più ai tiri liberi… Potrebbero essere l’arma in più. Forza ragazzi Forza Brindisi!

    Reply

  • raffaele arsenio

    29 Marzo 2021 at 7:22

    si puo anche perdere una partita ma la sofferenza piu grande e non potervi vedere live

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A