NewsPrima SquadraVitucci: “Vittoria di squadra con 28 assist. Eravamo chiamati a vincere, l’abbiamo fatto con orgoglio e determinazione”

3 Aprile 20210

Vittoria fuori casa, la nona stagionale in campionato, per la Happy Casa Brindisi dominante a Desio per 71-93 sull’Acqua San Bernardo Cantù.

Queste le dichiarazioni di coach Vitucci nel posta partita: “Buona vittoria di squadra, costruita passandoci la palla con ben 28 assist corali e difendendo abbastanza bene nei momenti importanti della partita. Eravamo chiamati a vincere obbligatoriamente e l’abbiamo fatto con grande orgoglio e determinazione. Sono contento per i miei ragazzi. La pallacanestro passa in secondo piano rispetto alla salute e il difficile momento che stiamo vivendo. Auspico a Cantù di tornare presto alla normalità; hanno pesato per loro le assenze di Gaines e dei due allenatori, senza nulla togliere al mio collega oggi in panchina“.


Notice: compact(): Undefined variable: limits in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

Notice: compact(): Undefined variable: groupby in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A