NewsPrima SquadraCandy World new entry nella famiglia biancoazzurra

22 Aprile 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare una nuova partnership per questo finale di stagione e per la prossima 2021/22 con il negozio di dolciumi ‘Candy World’, sito nel centro storico di Brindisi in Corso Garibaldi, 81.

Nonostante le condizioni avverse di un periodo storico fatto di preoccupazioni e incertezze economiche, la giovane imprenditrice brindisina Francesca Giglio ha inaugurato da pochissimi giorni il punto vendita di caramelle e tante dolci prelibatezze indirizzandosi trasversalmente non solo ai più piccoli ma anche ad adulti e amanti del genere.

Coadiuvata nell’allestimento dal progetto pensato, creato e messo a disposizione per l’occasione  dal direttore artistico Marco Maggi, sarete catapultati in un mondo magico e colorato come quello delle favole con una incredibile offerta di gommose, caramelle, lecca lecca, snack americani, marshmallow e tanto altro.

Si potranno acquistare i  prodotti all’interno dello store sia in grossi quantitativi ma anche in confezioni singole o magari , appena si potrà, rendere unica e speciale l’organizzazione di feste, buffet e ricorrenze particolari con delle richieste personalizzate .

Appena aperto ho voluto sposare la più bella e importante realtà sportiva del territorio lanciandomi in questa nuova avventura “ – dichiara la titolare Francesca Giglio – . Vedere questa squadra primeggiare in Italia e ormai aver raggiunto certi traguardi e importanti risultati non fa altro che rendermi orgogliosa, come nel mio piccolo, sia entrata a far parte di questa grande famiglia. Grazie mille alla società per l’opportunità concessami e aspettiamo tutti i tifosi e member biancoazzurri con tante dolci sorprese e scontistiche dedicate per tutti loro”.

Candy World si veste di biancoazzurro e vi aspetta tutti i giorni in Corso Garibaldi dalle ore 09:00-13:00 e dalle ore 16:00-20:30. Benvenuti e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A