NewsPrima Squadra“Il Porticciolo” nuovo Silver Sponsor Happy Casa Brindisi

13 Maggio 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di accogliere nella famiglia biancoazzurra “Il Porticciolo”, storico locale gestito con passione e sapienza da Fabrizio e Marco Tregua sin dal 2014 presso la Marina di Brindisi in via Dardanelli 2.

Dopo la chiusura in centro città del rinomato locale “Piazzetta colonne”, oggi si può godere della stessa magica atmosfera, fatta di ingredienti tradizionali e piatti di qualità, a pochi centimetri dal mare.
Tra le barche a vela, gli yatch di lusso e il Castello Alfonsino a far da cornice, si possono gustare le ricette più antiche, tramandate di generazione in generazione della cucina marinara, assaporare pesce freschissimo e assaggiare la vera specialità della casa: i frutti di mare e i prodotti tipici pugliesi.
“Il Porticciolo” è anche caffè bar, per sorseggiare un drink o fare degli aperitivi con sfiziosità ricercate su una terrazza naturale vista mare oltre che servizio catering a domicilio e natanti. Da questa primavera e per tutta la stagione estiva anche servizio d’asporto con panini gourmet a base di polpo.
Una location da favola adatta anche per meeting aziendali all’aperto e piccole cerimonie dove creatività, eleganza e tradizione si fondono alla straordinaria bellezza della natura.

Per noi è un esordio assoluto nel mondo dello sport – dichiara il titolare Fabrizio Tregua- e ho deciso di sposare il progetto New Basket Brindisi e della realtà sportiva numero uno in Puglia. Siamo appassionati di questo sport e abbiamo sempre seguito le gesta della nostra storica squadra a bordo campo come abbonati, ma per i playoff e soprattutto per la prossima stagione, saremo anche con grande orgoglio sponsor del sodalizio bianco azzurro. E ora speriamo tutti insieme di concludere bene un’annata già di per se magica e continuare a far sognare una città intera”.

Dopo anni di corteggiamento, finalmente anche la famiglia Tregua con il suo storico e importante Brand “Il Porticciolo” è al nostro fianco – queste le parole del direttore commerciale Fanigliulo- una gioia infinita per un’altra splendida realtà locale e dal grande appeal che entra a far parte del nostro super team di aziende e Partners commerciali. Tutti insieme saremo sempre più forti verso nuovi traguardi e ambiziosi dicessi”.

Il Porticciolo, aperto tutti i giorni con orario continuato, entra a far parte della famiglia NBB in qualità di Silver Sponsor per i playoffs scudetto 2020/21 e per la prossima stagione sportiva.

Per info e prenotazioni: www.ilporticciolobrindisi.it o chiamare allo 08311790767

Benvenuti e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A