NewsPrima SquadraINT nuovo Silver Sponsor Happy Casa Brindisi

24 Maggio 20210

Happy Casa Brindisi comunica di aver sottoscritto una partnership per questo finale di stagione e la prossima con la INT – Integra Nuove Tecnologie – azienda operante principalmente nei settori petrolchimico, oil & gas, farmaceutico, alimentare ed energetico.

INT srl studia, progetta, realizza e avvia sistemi di automazione per il controllo e comando dei processi industriali nei settori Oil&Gas, Pharmaceutic ed Energy, avvalendosi di un team di tecnici con esperienza decennale.
INT produce quadristica, impianti elettrici, strutture meccaniche e carpenteria, progetta software industriale ricercando costantemente la soluzione migliore per i propri clienti sviluppando un rapporto di fiducia dalla pianificazione alla realizzazione e assistenza personalizzata.
L’azienda alla continua ricerca di collaborazioni interdisciplinari con realtà industriali di eccellenza nel territorio sta ampliando la gamma di prodotti e servizi offerti tanto da essere considerata un punto di riferimento nel Brindisino e in tutta la regione Puglia.

L’arrivo di questo nuovo Silver Sponsor nel momento finale, ma allo stesso così cruciale, della stagione ci fa rendere conto davvero quanto bene abbiamo lavorato come società e come comparto commerciale/marketing e quali grandissimi risultati ha ottenuto questa squadra – dichiara il direttore commerciale Fanigliulo. Da oggi siamo ancora più forti con un’azienda così importante, solida e dalla grande prospettiva, una realtà che si è affermata nella nostra città e che vuole crescere ancor di più”.

Emozione, soddisfazione e grande orgoglio…questi i sentimenti e le sensazioni che ho provato dopo la firma del contratto che mi vedrà legato alla New basket Brindisi fino al 2022” – le dichiarazioni di Emanuele Spagnolo, amministratore unico della INT. Sono originario leccese e ho portato la mia azienda qui nella zona industriale di Brindisi e tra i miei collaboratori e dipendenti ci sono tantissimi tifosi biancazzurri, che alla notizia della mia partnership sono letteralmente impazziti di gioia tanto da ringraziami per questo “piccolo sostegno” a un sodalizio vincente nello sport ma che sta dimostrando a tutti come fare impresa e come con il tempo, il lavoro e la costanza si possono raggiungere grandi traguardi e obiettivi non solo sportivi.“.

Benvenuti nella famiglia biancoazzurra e soprattutto : #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A