NewsPrima SquadraQui Per Te: il grande successo delle t-shirt playoff 2021

19 Giugno 20210

Dal sud al Nord Italia, da Brindisi a Milano, dall’Italia alla Germania, dalla Russia agli Stati Uniti d’America. Un vero e proprio suffragio universale per l’iniziativa ‘Qui Per te’, le t-shirt playoff stagione 20/21 della Happy Casa Brindisi.

Una risposta d’amore dei tifosi biancoazzurri presenti non solo in città o in regione bensì in tutto il territorio e anche fuori dai confini italiani. Centinaia di brindisini erranti che hanno voluto scrivere il proprio nome ed essere presenti, anche a distanza, in questa stagione indimenticabile.

Il PalaPentassuglia si è trasformato in un teatro di t-shirt bianche personalizzate con  il nickname/dedica/hastagh scelto per supportare la squadra fino alla semifinale scudetto, punto più alto mai raggiunto nella storia cestistica brindisina.

In poco più di un mese sono state vendute circa 1200 t-shirt: un grande segnale di vicinanza alla società in un periodo estremamente difficile per lo sport nazionale.

Iniziativa lodevole supportata anche da A2A Life Company, Gold Sponsor NBB da diverse stagioni, che ha voluto acquistare n.100 magliette per ricoprire interamente un settore del palasport e rinforzare ancor più il proprio legame con la Happy Casa.

Grazie mille a tutti i nostri tifosi, appassionati, partner e cittadini per questo tributo alla società e squadra dei record. L’unione, la passione e il calore mostrato ha permesso ai nostri atleti di non sentirsi mai soli e di alzare sempre più l’asticella per oltrepassare i propri limiti.

A tutti coloro che non hanno ancora provveduto, ricordiamo che è possibile ritirare la propria t-shirt presso gli uffici della sede societaria in Contrada Masseriola da lunedì al venerdì nei seguenti orari: 09:30-12:30; 16:30-18:30. Per info rivolgersi alla mail: playoff2021@newbasketbrindisi.it.

Si informa che sono ancora disponibili un numero limitato di magliette al costo di €15 + €10 di personalizzazione acquistabili al New Basket Store di Corso Garibaldi o online sul nostro ecommerce www.shop.newbasketbrindisi.it.

Qui per te, qui per noi: grazie e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A