NewsPrima SquadraBanca Popolare Pugliese Gold Sponsor

10 Settembre 20210

La Happy  Casa  Brindisi  è lieta di  comunicare  il rinnovo di  partnership con ‘Banca Popolare Pugliese’, Gold Sponsor e Official Bank anche per la prossima stagione sportiva.

Per la quarta stagione consecutiva, Banca Popolare Pugliese supporterà il progetto New Basket Brindisi, protagonista in Italia e in Europa grazie a un team coeso dentro e fuori dal campo. BPP sposa questi valori all’interno del proprio settore e ricerca partnership per valorizzare il proprio territorio attraverso occasioni di crescita e di sviluppo locale.

Banca Popolare Pugliese rimane all’interno del circuito ‘New Basket Brindisi Membership’, ponendosi come Official Partner per tutti i tifosi brindisini, vicini e lontani, che aderiscono al progetto di affiliazione diventando ‘Premium Member’.

Rinnoviamo anche quest’anno il nostro legame con l’Happy Casa Brindisi – ribadisce Mauro Buscicchio, Direttore Generale della Banca Popolare Pugliese – nella convinzione che, squadra e società continueranno a rappresentare al massimo livello il basket e tutto lo sport meridionale nel massimo campionato italiano e nella prestigiosa competizione internazionale nella quale giocatori e tecnico si sono confermati dopo la brillante stagione dello scorso anno. Essere la banca ufficiale della Happy Casa conferma ancora di più il nostro legame con il territorio e con la platea di tifosi che sostengono la squadra”.

Happy Casa Brindisi & Banca Popolare Pugliese: un binomio vincente per un progetto sempre più virtuoso! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A