NewsPrima SquadraFarmacia Rizzo Silver Sponsor NBB

16 Settembre 20210
Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare che la Farmacia Rizzo del Dr. Leonzio Rizzo sarà Silver Sponsor per la stagione sportiva 2021/22.
Official sponsor nell’ultima impegnativa annata sportiva, Farmacia Rizzo ha deciso di rafforzare il proprio legame con i colori biancoazzurri avendo sempre più un ruolo di primo piano nel benessere, cura e salute dei nostri atleti.
Sita a Brindisi, in via Mecenate n.19, offre un ambiente ampio e luminoso per l’esposizione di un vasto assortimento di prodotti cosmetici, dietetici, per la cura della persona e per la prima infanzia. Alimenti biologici per neonati, alimenti dietetici, alimenti per celiaci, alimenti per diabetici, articoli per la puericultura, bilance, calzature sanitarie, cosmetici, dermocosmetici, manometri, prodotti omeopatici e altro ancora
Farmacia, informazione ed educazione sanitaria, noleggio attrezzature sanitarie, noleggio ausili ortopedici, noleggio dispositivi elettromedicali, omeopatia, profumeria le attività principali svolte all’interno.
Presso la Farmacia , inoltre, è possibile richiedere il test per la prevenzione dell’osteoporosi, elettrocardiogramma, Holter cardiaco, test di intolleranza alimentare e tamponi rapidi antigenici.
Farmacia Rizzo & Happy Casa Brindisi: Silver Sponsor 2021/22! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A