NewsGAMAR Srl si conferma Silver Sponsor

22 Settembre 20210

Happy Casa Brindisi comunica il rinnovo di partnership con GAMAR Srl, azienda leader nel settore dell’isolamento e correzione acustica, già Silver Sponsor nella scorsa stagione sportiva.

GAMAR SRL commercializza una vasta gamma di prodotti isolanti di primarie marche internazionali, effettuando rilievi fonometrici, misurazioni acustiche con relativo rilascio di certificazione e sarà al nostro fianco anche per l’attuale stagione al via domenica 26 settembre in occasione della prima giornata del campionato LBA.

Nata nel 2016 da una brillante idea del titolare Giuseppe Seccia e del figlio Mario, l’azienda ha sede a Bari alla Via Marco Partipilo 48, collabora con le imprese di costruzione per offrire loro la più ampia scelta di materiali innovativi e performanti nel settore specifico grazie anche all’ausilio di tecnici specializzati in acustica e l’utilizzo di strumentazioni moderne. La società inoltre cura ogni aspetto dedicato e correlato al suono per palestre, scuole musicali, studi medici, studi finanziari, call center, ristoranti, radio, sale cinema e altro.

Grazie per il prezioso supporto e sempre #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A