NewsHermitage Estetica Avanzata fornitore ufficiale NBB

23 Settembre 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo di partnership con Hermitage Estetica Avanzata, polo di eccellenza estetica situato a Brindisi in via Palmiro Togliatti 60.

I nostri atleti potranno continuare ad usufruire delle sessioni di crioterapia fino a -180° grazie alla nuovissima e moderna Criosauna, fondamentale per il trattamento del dolore, di problemi articolari e/o immunitari o del recupero muscolare per sportivi. La macchina CryoV2 è nuovo modello di camera che utilizza il metodo di crioterapia per tutto il corpo con la tecnologia criogenica dell’azoto liquido. Ciò rende la crioterapia un metodo di recupero sicuro, rapido, alternativo e più efficace rispetto alle vecchie applicazioni come impacchi di ghiaccio o immersione in bagni di ghiaccio.

Il Centro Estetico Hermitage nasce dall’idea di un affiatato gruppo di professionisti nel settore dell’estetica, benessere e salute – Leda Conte, Federica Verga e Ivano Melacca – che hanno deciso di dare vita ad un vero e proprio polo specializzato ed avanzato, unico nel suo genere.  Non solo trattamenti estetici d’avanguardia ma, soprattutto, un’esperienza personalizzata votata alla massima soddisfazione. Per maggiori info si può visitare il sito internet Centro Estetico Hermitage ,le rispettive pagine social o recarsi di persona presso la struttura in via Togliatti 60, tutti i giorni feriali dalle 9:00 alle 19:00 – orario continuato – con un’ampia area parcheggi riservata. Inoltre per tutti gli abbonati Happy casa della stagione sportiva 2021/22 e i member , sconti e promozioni speciali.

Ancora al nostro fianco: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A