NewsWindtre Store di Viale Commenda Silver Sponsor

25 Settembre 20210

Sponsor e fornitore ufficiale dell’ultima stagione sportiva, il Windtre Store di Viale Commenda 96 rinnova e rilancia la partnership con la Happy Casa Brindisi in qualità di Silver Sponsor 2021/22.

Un percorso comune instaurato lo scorso anno e proseguito con iniziative durante la stagione dei record. Gli abbonati e member biancoazzurri possono attivare gratuitamente tutte le offerte di Windtre, presso lo store di Viale Commenda 96, e ricevere il 15% di sconto su tutti gli accessori utili per lo smartphone.

Giovane realtà del territorio brindisino, è diventato un punto di riferimento per la città di Brindisi grazie al team di professionisti che lavorano al proprio interno, guidato dal titolare Andrea Totoro, dalla store manager Pamela Buscicchio e dai collaboratori Marco e Ilenia. Un team che ha l’obiettivo di offrire le migliori soluzioni nel campo della telefonia e dei servizi internet, grazie alla top quality network di Windtre.

Non pensavamo potessero nascere così tante sinergie commerciali tramite la Happy Casa Brindisi – dichiara il titolare Andrea Totoro – al di là della partnership che ci inorgoglisce moltissimo, con il direttore Fanigliulo e con il nostro responsabile area Salento Luparelli, abbiamo sviluppato un progetto che ci sta dando grandi frutti e risultati importanti. Un legame proficuo e virtuoso che vogliamo duri nel tempo e che ci vedrà sempre al fianco di questa splendida realtà sportiva”.

Lo store Windtre in Viale Commenda si colora sempre più di biancoazzurro: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A