NewsPrima SquadraBusiness Center Silver Sponsor NBB 2021/22

28 Settembre 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo di partnership con l’azienda ‘Business Center’ di Apricena, Silver Sponsor anche per la prossima stagione sportiva.

Al terzo anno in biancoazzurro, il marchio Business Center sarà presente sui pantaloncini gara che la prima squadra indosserà durante gli impegni ufficiali nel campionato di Legabasket Serie A.

L’azienda sita logisticamente nel foggiano opera su tutto il territorio pugliese e nazionale grazie a un’assoluta qualità nel sistema, nelle attrezzature e nel personale altamente qualificato impiegato, che permette oggi alla ‘Business Center’ – del titolare Matteo Leggeri , grandissimo tifoso e appassionato di basket- di essere leader nel settore della Sanificazione, della Disinfestazione ambientale a 360 gradi, derattizzazione, decontaminazione e igienizzazione completa per ogni tipo di ambiente e superfici rispettando norme ristrettive e garantendo standard di sicurezza ai massimi livelli.

Inoltre la Business center offre la vendita di prodotti professionali autorizzati dall’Istituto superiore di sanità, tra cui mascherine anti Covid -19 , gel e salviette e igienizzanti, piantane automatiche , vaporizzatori e tutta una gamma completa di articoli per la nostra sicurezza e protezione. Per info visitare il sito businesscentersrl.it o chiamare al numero verde 800910605.

Grazie per il prezioso supporto e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A