NewsLeo Constructions nuovo sponsor NBB

29 Settembre 20210

La Leo Constructions, azienda del leccese che opera nel settore dell’edilizia, dalla progettazione all’ impiantistica, dalle ristrutturazioni al restauro conservativo e nell’ambito immobiliare, è un nuovo sponsor della Happy Casa Brindisi.

La storia dell’azienda Leo comincia come una piccola impresa familiare che inizia a svolgere la sua attività nel campo delle costruzioni. Nel tempo si è trasformata da attività lavorativa in una filosofia di vita e, a cinquant’anni dalla sua nascita, Leo Constructions può affermare che tendere alla perfezione fa parte della sua stessa natura.

Oggi, da piccola impresa è diventata una Società per Azioni, ha allargato i suoi orizzonti e le sue aree d’intervento, ha raggiunto obiettivi professionali senza dimenticare mai le sue origini e i valori che l’hanno ispirata. Lo sviluppo di professionalità aziendali interne ha permesso a Leo Constructions di creare nel tempo un’equipe di professionisti altamente qualificati, manovalanze specifiche con continui investimenti nella formazione dei suoi dipendenti e con l’attenta selezione di partner e fornitori.

Queste le dichiarazioni di Massimo Leo ,amministratore unico dell’azienda: “Da sempre sono un grande amante dello sport e oltre ad essere un appassionato di basket, ho fondato una squadra di ciclismo amatoriale. Sposare il progetto virtuoso della NBB è motivo di grande gioia e orgoglio. La Leo Constructions è amica dello sport e dopo aver conosciuto tramite imprenditori e amici comuni il direttore Fanigliulo, abbiamo deciso insieme di intraprendere questo nuovo percorso con una realtà cestistica dal così alto prestigio, con la speranza che questa annata ci regali tante gioie e soddisfazioni sportive e professionali”.

Affidarsi a Leo Constructions per costruire, ristrutturare o restaurare un immobile, significa garantirsi il privilegio di una firma di qualità e di prestigio.

Benvenuti in biancoazzurro: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A