NewsThe Barbecue Brothers si conferma sponsor Happy Casa Brindisi

30 Settembre 20210

‘The Barbecue Brothers’, il primo ristorante a tema americano a Brindisi con piatti della tradizione a stelle e strisce, conferma il proprio impegno al fianco della squadra biancoazzurra.

Sito in Via De’ Catignano, 7 – nel cuore del centro di Brindisi – The Barbecue Brothers ha sposato il progetto NBB nella scorsa stagione diventando un punto di riferimento per giocatori, staff e dirigenti della Happy Casa.

Sandwich, hamburger e hotdog i principali protagonisti del menù BBQ che ha arricchito le cene di atleti e tifosi biancoazzurri. Tantissime le sfiziosità made in USA da non perdere: pollo fritto, brisket, pork ribs, pop corn, onion rings, birre, bevande americane e tanto altro oltre ai dolci tipici della tradizione americana.

The Barbecue Brothers offre il servizio take away, consegne a domicilio e catering su prenotazione almeno tre giorni prima della data richiesta, inoltre è possibile cenare comodamente guardando sul maxi schermo tanto basket e partite dei vari campionati e competizioni nazionali e internazionali .

Aperto tutte le sere tranne la domenica ,The BBQ Brothers aspetta appassionati, tifosi, abbonati e member biancazzurri con promozioni e scontistiche dedicate.

Il mondo USA non è poi così lontano, anzi resta a portata di mano: #ForzaBrindisi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A