NewsPrima Squadra‘Le Colonne Viaggi’ si conferma sponsor Happy Casa Brindisi

1 Ottobre 20210

Al terzo anno consecutivo con i nostri colori, ‘Le Colonne Viaggi’ conferma la partnership con la Happy Casa Brindisi, fornitore ufficiale per la stagione sportiva 2021/2022.

L’agenzia di viaggi situata in Corso Roma 64 a Brindisi, rappresenta una grande occasione da non perdere per tutti i nostri tifosi e appassionati. Qualsiasi sia la destinazione, Le Colonne Viaggi si occupa in maniera professionale e dettagliata di ogni aspetto, dal singolo volo al soggiorno in hotel fino al transfer e collegamenti vari.

Nata dopo una lunga esperienza nel settore del turismo e dell’accoglienza di Fabiola e Giancarlo, programmatori di vacanze individuali e di gruppo, ricerca e trova qualunque soluzione adatta alle esigenze del cliente con un occhio attento alle migliori offerte che il mercato propone.

Diviene fondamentale affidarsi alla loro competenza ed esperienza in particolar modo in questo periodo di grande cambiamento nel settore turistico nazionale, internazionale e con i rischi dettati dal turismo “fai da te”.

Grazie per il prezioso supporto e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A