NewsDon Angus sponsor NBB per il quinto anno consecutivo

4 Ottobre 20210

DON ANGUS Restaurant & Steak House si lega alla Happy Casa Brindisi per il quinto anno consecutivo. Un vero e proprio partner fedele di stagione in stagione, sempre più protagonista della ristorazione nel panorama locale e punto di riferimento per atleti, dirigenti e tifosi biancoazzurri qui a Brindisi.

La qualità sopraffina delle materie prime, la grande scelta di carni provenienti da allevamenti locali e selezionati, l’arte della cottura al barbecue, una cantina con le migliori etichette di vini e birre, la disponibilità del personale unita alla grande passione verso i nostri colori del titolare Andrea e del papà Cosimo, ne fanno una braceria e steak house di altissimo livello.
Inoltre da quest’anno Don Angus permette ai suoi clienti di assaggiare e provare anche le migliori razze e carni provenienti dalla Spagna, Polonia, Argentina, Danimarca e Finlandia sempre con la qualità al primissimo posto.

Don Angus vi aspetta tutte le sere in centro a Brindisi alla via Guerrieri 19. Unico giorno di chiusura la domenica. Per tutti gli altri sponsor, abbonati e member scontistica dedicata.

Grazie per il prezioso e costante supporto e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A