News‘Il Capitano’ ancora con noi: sponsor ufficiale 2021/22

5 Ottobre 20210

Il ‘capitano’ è ancora una volta uno dei nostri! Il ristorante ‘Da Luigi il Capitano’, situato sul meraviglioso lungomare brindisino in Via Zara n.9, si conferma sponsor e fornitore della Happy Casa Brindisi per la stagione sportiva 2021/22.

L’ex cestista Luigi Minghetti e capitano biancoazzurro ad appena 19 anni, delizierà giocatori, dirigenti, sponsor e amici con la sua cucina tradizionale pugliese ricercando la qualità dei propri prodotti direttamente da materie prime locali e selezionate, dal gusto e sapore sopraffini. Ristorante a base di pesce, ma dall’ampia proposta enogastronomica variegata, la sera amplia la propria gamma di scelte grazie al servizio di pizzeria in loco e d’asporto.

La possibilità di pranzare e cenare a due passi dal mare, ai tavolini fuori all’aperto con una visuale unica, ne rendono ancor più invidiabile la posizione.
Aperto tutti i giorni – tranne il martedì- a pranzo e cena , aspetta tutti i tifosi biancazzurri con sconti e promozioni dedicate per banchetti ed eventi privati.

Grazie ‘capitano’ e sempre #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A